Custom Menu
Latest From Our Blog

SERRANDA VELOCE - Ferraro
37812
product-template-default,single,single-product,postid-37812,theme-soho,soho-core-1.0.4,woocommerce,woocommerce-page,woocommerce-demo-store,woocommerce-no-js,tribe-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

SERRANDA VELOCE

L’innovazione più grande apportata dalla serranda è l’avvolgimento rapido per ridurre i tempi di apertura e chiusura, che consente di mantenere le prestazioni termiche e di migliorare il flusso dei veicoli. Sono state utilizzate motorizzazioni ad inverter, che consentono la regolazione della velocità in maniera differente in salita e discesa, utilizzando rampe di accelerazione e decelerazione.

 

   

 

 

Categoria: ,
Descrizione

 

LA SERRANDA INDUSTRIALE AD AVVOLGIMENTO RAPIDO, CON FASCIA IN ACCIAIO COIBENTATO, È STATA STUDIATA E PRODOTTA PER RISPONDERE ALL’ESIGENZA DI MERCATO DI UN PRODOTTO CHE PRESENTI MOLTEPLICI VANTAGGI:

  1. UNICA CHIUSURA CHE SOSTITUISCE IL BINOMIO SERRANDA NORMALE + PORTA RAPIDA
  2. RAPIDITÀ FINO A 2 m/s
  3. EFFICIENZA ENERGETICA
  4. VANTAGGIO TECNOLOGICO
  5. RENDIMENTO ECONOMICO

 

MENSOLA SCORREVOLE

Sistema a mensole scorrevoli che consentono il movimento trasversale del manto.

 

VERNICI ECO-SOSTENIBILI

POSSIBILITÀ DI SCELTA TRA UN AMPIA GAMMA DI VERNICI A POLVERE CON UN’OTTIMA CAPACITÀ DI RESISTENZA ALLE CONDIZIONI ESTERNE E DI CONSERVAZIONE DEL COLORE CHE SODDISFANO TUTTI I MAGGIORI STANDARD ARCHITETTONICI EUROPEI. SONO INOLTRE DISPONIBILI DUE TINTE SIMIL LEGNO.

Le fasce con colorazioni forti, esposte al sole, potrebbero presentare modesti spanciamenti e/o deformazoni, non soggette a contestazioni trattandosi di fenomeni del tutto naturali.

 

ACCESSORI DI SICUREZZA

Al fine di non arrecare danni a persone e cose la serranda con tipologia di comando automatico è corredata di dispositivi di sicurezza aggiuntiva che bloccano istantaneamente il funzionamento della serranda al passaggio di persone o cose, quali il sistema fotocosta wireless, il no touch filare, il sistema no touch wireless e le barriere di fotocellule.

BARRIERA DI FOTOCELLULE

Le barriere di fotocellule garantiscono la messa in sicurezza durante i processi automatizzati, definendo un campo di protezione con elevato numero di fasci luminosi di una determinata altezza e larghezza.

 

Alternativa al portone sezionale industriale.

Informazioni aggiuntive
altezza fascia

920 mm

peso

12 Kg/m²

velocità

FINO A 2 m/s

You may also like…
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.