Le porte d’ingresso, realizzate su misura con profili in alluminio a isolamento termico, sono tra i prodotti di punta del mercato delle chiusure. Ci impegniamo al massimo per offrire una porta d’ingresso dall’aspetto accattivante e dalla qualità tangibile. La solida lavorazione e il design elegante, la sicurezza, la funzionalità e il mantenimento del valore nel tempo sono le priorità assolute. In questo depliant ti presentiamo la nostra linea suddivisa in diversi stili e con la possibilità di creare qualcosa di speciale attraverso le varianti di colore mostrate qui come esempio. Lasciati ispirare e pregusta la tua nuova porta d’ingresso!
CONFIGURATORE PORTE D’INGRESSO CON UN CLICK… ALLA PORTA CHE DESIDERI!
Sicuramente hai mille idee per la tua nuova porta d’ingresso. Ma come è possibile realizzarle? Sono adatte alla tua casa? Il configuratore ti offre la possibilità di progettare la porta ideale e di inserirla nella foto di casa tua. Nel configuratore digitale potrai integrare un’ampia varietà di modelli e modificarne il colore e i dettagli. Scegli la soluzione più bella per la tua casa.
PASSO 1 Fai una foto del tuo ingresso di casa.
PASSO 2 Configura, con l’aiuto del configuratore virtuale, la porta che più si adatta al tuo ingresso.
PASSO 3 Scegli la soluzione più adatta in termini di dimensione, aspetto, colore, tipo di vetro, maniglione, fiancoluce e sopraluce.
CONFIGURA
In abbinamento ai PORTONI SEZIONALI GENIUS
1. APPOSITI PERNI DI SICUREZZA nella parte superiore e inferiore del lato cerniera impediscono lo scardinamento del battente della porta (protezione contro le effrazioni)
2. APPOSITI FISSAGGI A VITE nella camera profilata garantiscono l’assenza di interruzioni delle guarnizioni di tenuta e facilità di sgancio dell’anta
3. MANIGLIA INTERNA con meccanismo di ritorno su rosetta ovale in EV1 (per RAL 8077 maniglia in bronzo scuro anodizzato)
4. CERNIERE (3 PEZZI) in due parti, con montaggio in appoggio, a regolazione tridimensionale, in EV1, capacità di portata di ciascuna cerniera fino a un peso anta di 160 kg.
A richiesta cerniera verticale o a scomparsa.
5. GIUNTI ANGOLARI ESTREMAMENTE STABILI
Profili avvitati, incollati e fissati con bulloni sul taglio obliquo
6. PIASTRE A FILO per l’alloggiamento dell’apriporta elettrico (scrocco radiale), incastro fresato ridotto per un migliore risultato estetico, continuità delle guarnizioni di tenuta
7. ROSETTA ROTONDA / CILINDRO PROFILATO
Rosetta rotonda o blindata in acciaio inox sul lato esterno, chiave reversibile, cilindro profilato con funzione di emergenza e sicurezza, con 5 chiavi
8. SERRATURA A a tre punti con 2 ganci basculanti e un chiavistello principale
9. SOGLIA A PAVIMENTO coibentata in alluminio per edifici antichi (standard) o termicamente separata con battuta e guarnizione centrale.