Ferraro Group srl, azienda leader nelle chiusure industriali e porte garage da 40 anni, sarà ancora una volta il main sponsor della Virtus Basket Ariano, squadra di basket femminile che parteciperà al Campionato serie B girone A, stagione 2023/24.
La partnership tra Ferraro Group srl e la Virtus Basket Ariano dura ormai da 10 anni e rappresenta un importante impegno da parte dell’azienda per la promozione dello sport e del territorio.
“Siamo orgogliosi di rinnovare il nostro impegno con la Virtus Basket Ariano” ha dichiarato il presidente di Ferraro Group srl, Antonio Ferraro. “Crediamo che lo sport sia un importante veicolo di aggregazione e di promozione del territorio e siamo lieti di poter sostenere la Virtus Basket Ariano, una squadra che rappresenta con orgoglio la nostra città”.
La Virtus Basket Ariano è una squadra con una lunga tradizione, che ha militato per diversi anni in serie A2. La squadra è tornata in serie B nel 2023 e punta a fare bene anche in questa stagione.
“Siamo molto felici di avere ancora al nostro fianco Ferraro Group srl” ha dichiarato il presidente della Virtus Basket Ariano, Mario Cirillo. “Il sostegno dell’azienda è fondamentale per la nostra società e ci permette di continuare a crescere e a competere ad alti livelli”.
Il campionato di basket femminile serie B girone A, stagione 2023/24, inizierà il 29 ottobre 2023. La Virtus Basket Ariano esordirà fuori casa contro la New JT Basket Trani.