Custom Menu
Latest From Our Blog

Il Vescovo di Istanbul Don Massimiliano Palinuro benedice l'azienda Ferraro Group - Ferraro
39522
post-template-default,single,single-post,postid-39522,single-format-standard,theme-soho,soho-core-1.0.4,woocommerce-demo-store,woocommerce-no-js,tribe-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

Il Vescovo di Istanbul Don Massimiliano Palinuro benedice l’azienda Ferraro Group

Sua Eccellenza Monsignor Massimiliano Palinuro, Vescovo di Istanbul, ha visitato oggi l’azienda Ferraro Group di Ariano Irpino, in Campania.

Durante la sua visita, il Vescovo ha incontrato i fondatori e ha benedetto l’azienda, i lavoratori e le loro famiglie, incoraggiando tutti ad andare avanti con forza e onestà.

Il Vescovo, dopo aver ringraziato la proprietà e i dipendenti che sostengono la missione in Turchia, ha spronato i lavoratori della Ferraro Group a essere testimoni di speranza e pace nel loro lavoro quotidiano.

“In un mondo spesso segnato da conflitti e tensioni, è importante ricordare che la speranza e la pace sono valori fondamentali che devono essere coltivati e alimentati anche sul posto di lavoro”, ha affermato il Vescovo Palinuro nella sua riflessione. “Il lavoro – continua Mons.Palinuro-  è un’occasione per costruire ponti di dialogo e di collaborazione, per creare un ambiente di reciproco rispetto e stima, dove ognuno possa sentirsi valorizzato e parte di una comunità”.

La visita del Vescovo Palinuro è stata accolta con grande entusiasmo dai proprietari e dai dipendenti della Ferraro Group. “Siamo onorati di aver avuto il Vescovo qui oggi”, ha detto il signor Ferraro, proprietario dell’azienda. “La sua presenza è stata un monito a lavorare non solo per il profitto, ma anche per il bene comune e per la costruzione di un mondo migliore”

La benedizione del Vescovo Palinuro è un segno di speranza e pace per la Ferraro Group e per tutti i suoi lavoratori, un esortazione a diffondere questi valori nel lavoro quotidiano.

This site is registered on wpml.org as a development site.